OPIFICIO 31

Non solo fiori

Location a tua disposizione nel cuore del design district

FiordiTortona è un’oasi in pieno centro cittadino, un negozio di fiori, un vivaio nella storica via che dà nome a tutta Zona Tortona, ma non solo. È un complesso di spazi di ampie e differenti metrature adatti ad eventi, allestimenti di mostre ed esposizioni, presentazioni e temporary shop, video e shooting fotografici. Tra l’ingresso del Mudec – Museo delle Culture e Armani/Silos, FiordiTortona concede in affitto spazi per brevi e lunghi periodi, durante tutto l’arco dell’anno, dalle settimane della moda milanese alla Design Week. I locali, ubicati tra i loft e i capannoni industriali tipici del quartiere, possono essere affittati spogli o arredati. Su richiesta si offrono servizi di allestimento e di catering.

I nostri spazi

  • L’Open Space (90 mq) si trova davanti al negozio FiordiTortona, nell’area più caratteristica della corte Opificio 31. Presenta una sala ampia e luminosa a pian terreno con tripla apertura.
  • Il Negozio (150 mq), cuore pulsante dell’attività, offre uno spazio suddiviso in due ambienti a pian terreno con due entrate indipendenti.
  • La Terrazza (200 mq), aperta su quattro lati, guarda l’Alzaia Naviglio Grande e il quartiere di Porta Genova da un lato e la corte di Opificio 31 dall’altro. Protetta dal passaggio pedonale e dal traffico urbano, la terrazza regala un panorama suggestivo, unico in città.
Ci trovi

IN VIA TORTONA 31, MILANO (IN FONDO AL CORTILE)

da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 19.30

AL MERCATO DI VIALE PAPINIANO

sabato  dalle 7.30 alle 15.30

Seguici

Le nostre pagine social sono sempre aggiornate